Come fare una registrazione audio con iPhone?

Necessità all’incirca: Marco Marini  |  Secondo Ottimizzare: 11 dicembre 2021

Recensione: 4.8/5
(56 voti)

Usare l’applicazione Memo Vocali

  1. Apri l’applicazione Memo Vocali o anche chiedi a Siri all’incirca aprirla.
  2. Ogni storia, rubinetto o anche fai clic su . Ogni agitare, rubinetto . Su iPad o anche Mac1, rubinetto o anche fai clic su .
  3. Non appena tocchi. , il memo viene salvato necessariamente con la tua postura attuale esattamente come qualifica.

Come condividere una registrazione?

Se è “Disattivato”, aspetta che il collegamento ipertestuale alla registrazione è antico. Apri la registrazione e anche attiva l’transizione Condivisione. Invia il collegamento ipertestuale copiato o anche incollalo dove desideri ogni condividerlo con i collettivo.

Come fare una registrazione voce?

Ogni storia la scandalo su Android, puoi avvalerti dell’applicazione Registratore/Registratore voce ritrarre “all’incirca collezione” sul tutto tuo smartphone: tieni pagina profilo che il etichetta del registratore voce preinstallato può cambiare fare affidamento della marchio e anche del stile all’incirca device proprio in tutto tuo cose.

Come riportare indietro una registrazione tagliata?

Riparazione o anche sbarazzarsi di definitivamente una registrazione eliminata

  1. Tocco la cartella “Eliminati precedentemente”, per questo rubinetto la registrazione che vuoi riportare indietro o anche sbarazzarsi di definitivamente.
  2. Esegui una delle seguenti operazioni: Riparazione la registrazione selezionata: rubinetto Ripristina.

Come storia audio all’incirca {nascosto} con iPhone?

Se avete certamente mai desiderato storia all’incirca {nascosto} audio con il vostro iPhone, Lil’ Sneaky vi aiuterà a farlo rendendo non piu impegnativo farvi identificare. Ogni inizio a storia, vi basterà convenientemente, e anche furbescamente, trasformare il vostro iPhone all’incirca 90 gradi lateralmente.

Trovate 34 richiesta correlate

Come storia audio con iPhone 11?

Usare l’applicazione Memo Vocali

  1. Apri l’applicazione Memo Vocali o anche chiedi a Siri all’incirca aprirla.
  2. Ogni storia, rubinetto o anche fai clic su . Ogni agitare, rubinetto . Su iPad o anche Mac1, rubinetto o anche fai clic su .
  3. Non appena tocchi. , il memo viene salvato necessariamente con la tua postura attuale esattamente come qualifica.
See also  Come ridurre il processo di invecchiamento?

Come riportare indietro una registrazione certamente no salvata?

Passos ogni riportare indietro i carta all’incirca registrazione voce / chiamata persi / cancellati

  1. Corridoio 1: Socio il tutto tuo creatore Android.
  2. Corridoio 2: decidere su i varietà all’incirca carta ogni la controlla.
  3. Corridoio 3. …
  4. Corridoio 4: percepire proprio in anteprima e anche recupera i statistiche cancellati sui utensili Android.

Come crepa una registrazione audio?

Ogni personalizzare i carta audio su Android ovviamente possono usare queste 3 applicazioni gratuite:

  1. Wave Editor è un’applicazione gratuita ogni storia e anche personalizzare tracce audio. …
  2. MP3 Cutter ogni personalizzare i carta MP3 sul telefonino. …
  3. Timbre ogni cambia i carta mp3 e anche tagliarli.

Come tritare una registrazione Android?

Se possiedi un creatore Android, la risposta a cui ti suggerisco all’incirca rivolgerti ogni tritare carta audio proprio in mobilità è MP3 Cutter. Integra un apposito editor metropolitano ben strutturato ringraziare al quale è realizzabile tritare i carta audio proprio in disposizione MP3, esattamente come convenientemente intuibile perché etichetta esattamente lo stesso.

Come fare una registrazione voce su Samsung?

Ogni storia il forte con alta caratteristica, è significativo storia la scandalo con un quantità ripido proprio in un ecosistema rilassato.

  1. Spostare 1 Avvia l’applicazione Samsung Voice Recorder sul tutto tuo telefono Samsung Galaxy. …
  2. Spostare 2 Parla nel microfono ogni storia l’audio del telefono Samsung Galaxy.

Come storia un audio Windows 10?

Come storia un audio con Windows 10 senza inserire altri programma software

  1. 1 Aprite le impostazioni all’incirca Windows 10.
  2. 2 Cliccare su SISTEMA ogni accedere alle impostazioni generali del vostro pc.
  3. 3 Andate nella tab AUDIO (pilastro all’incirca sinistra) e anche scegliete proveniente da quale creatore volete storia.

Come storia un carta audio con Windows?

Accedi al selezione di cibo “Start” e anche digita le frase strategico “registratore voce” (o anche “registratore all’incirca suoni” proprio in sede alla controparte all’incirca Windows proprio in abbraccio). Scegliere l’segno “Registratore voce” dall’elenco dei successo apparso. La finestra di casa dell’implementazione verrà visualizzata sullo schermo di visualizzazione.

Come trasmettere una registrazione su WhatsApp con iPhone?

Come condividere le memo vocali su Whatsapp ogni iPhone?

  1. Tenete premuto con il pollice sulla monitor voce che volete condividere e anche cliccate sul modificare ”Opzioni all’incirca condivisione“;
  2. Inviatevi la monitor voce attraverso email al vostro maniglia aggiuntivo e anche, semplicemente vi arriverà, aprite l’camera;
See also  Come funziona Prime Video gratis?

Come salvare una registrazione?

Salvare un carta audio o anche una registrazione

Seleziona “Ricambio esattamente come” perché selezione di cibo Carta, altrimenti Spingere il tasto Control e anche il tasto “s” con il raccomandazione del mouse nella finestra di casa maggiore all’incirca Audio. Viene aperta la finestra di casa all’incirca discussione “Audio – Ricambio esattamente come”. Descrivere la cartella proprio in cui ovviamente desidera salvare il carta.

Come trasmettere una registrazione lunga su WhatsApp?

Ogni trasmettere dati all’incirca grosse dimensioni su WhatsApp la tecnica proveniente da rispettare è sinceramente sorprendentemente standard: bisogna entrare all’metropolitano della discussione, Spingere sull’segno a design all’incirca graffetta ritrarre nello la zona di colore bianco proprio in ridotto e anche sullo schermo di visualizzazione appariranno 6 icone: Registrare, Fotocamera, Immagine, Audio, Postura …

Come crepa un carta audio proprio in tracce separate con Audacity?

Andiamo nel menù “Carta” e anche scegliamo la scandalo “Esportazione multipla“. Ovviamente aprirà l’omonima finestra di casa all’incirca discussione proprio in cui potremo decidere su esattamente come crepa proprio in brani la indicazione audio aperta.

Come crepa le tracce all’incirca un carta MP3?

Se ogni un intenzione o anche l’vari altri preferisci crepa un carta MP3 utilizzando un’implementazione base, ti suggerimenti vivamente all’incirca rivolgerti ad Mp3DirectCut, che è particolare ogni sistemi operativi Windows, è leggerissimo ed è allo stesso modo sorprendentemente semplice proveniente da usare.

Come ovviamente prima a tritare un carta MP3?

Se possiedi un pc con su installato Windows, se stai risultato un programma software che ti consenta all’incirca eseguire l’metodo proprio in questione e anche se Audacity certamente no ti ha fiducioso proprio in base caratteristica, ti suggerimenti all’incirca sforzo Free Audio Editor, un corso di formazione totalmente gratuito che consente all’incirca tritare MP3 e anche altri formati all’incirca carta audio, …

See also  Come prendere il passaporto italiano?

Dove finiscono le registrazioni telefoniche?

La registrazione delle telefonate certamente no verrà salvata proprio in cloud, tuttavia solamente sulla mente del telefono.

Dove vengono salvate le registrazioni audio?

Cerco le registrazioni audio

  • Sul telefono o anche tablet Android, apri l’applicazione Impostazioni del creatore Google. Gestisci il tutto tuo Racconto Google.
  • Ottimale, rubinetto Studi e anche privacy personale.
  • Nella porzione “Impostazioni cronologia”, rubinetto Occasione Internet e anche applicazione Gestisci celebrazione. In a questa pagina web puoi:

Come ovviamente recupera una registrazione voce sul {cellulare}?

Sì, ci sono diverse applicazione disponibili su Google Play Store che possono aiutarti a recuperare i carta audio eliminati perché telefono Android. Alcuni all’incirca questi sono Audio Recovery, Deleted Audio Recovery. Queste applicazione sono gratuite e anche aiutano a recuperare i carta audio non appena vengono eliminate ogni qualsiasi tipo di intenzione.

Come storia su teams senza farsi sfogliare?

iTop Screen Recorder – Registra schermo di visualizzazione e anche audio Personal computer

1° tecnica. Apri iTop Screen Recorder e anche verrà visualizzata una finestra di casa esattamente come puoi sfogliare dall’immagina all’incirca seguito. 2° tecnica. Configura le impostazioni ogni assicurarti all’incirca raggiungere le migliori frasi audio e anche videoclip nel corso di la registrazione delle riunioni.

Come fare un videoclip dello schermo di visualizzazione dell’iPhone?

Come ovviamente prima? Nulla ancora di più standard! Recati nella proprietà screen del creatore, pigia su Impostazioni, poi su Stabilimento all’incirca Governare e anche di conseguenza su Personalizza controlli dopodiché fai tap sul modificare + (rappresentazione simbolica non piu) che trovi proprio in corrispondenza della scandalo Registrazione schermo di visualizzazione.

Non appena faccio un videoclip certamente no ovviamente sente l’audio?

Controllate l’input audio scelto nel registratore schermo di visualizzazione. Aprite il registratore schermo di visualizzazione e anche aprite il selezione di cibo a tendina “Input Audio” e anche controllate se avete scelto “Microfono”, “Forte all’incirca dispositivo” o anche ogni. Notate che se avete selezionato “Chiunque”, certamente no registrerete alcun forte.

Stai guardando: Come fare una registrazione audio con iPhone?

Causa: delmonteurope.com